137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nel Milanese, si ribalta con l’auto della madre: Francesco Lamacchia muore a 32 anni

Tragedia sulla strada a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, dove Francesco Lamacchia, 32enne di Triggiano, è morto in un incidente sulla provinciale 105. Alla guida dell’auto della madre ha urtato un guardrail, si è ribaltato più volte, scaraventato fuori dal finestrino e deceduto sul colpo.
A cura di Alessia Rabbai
137 CONDIVISIONI
Francesco Lamacchia
Francesco Lamacchia

Francesco Lamacchia è morto a 32 anni in un incidente stradale a Zibido San Giacomo, Comune in provincia di Milano. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, sabato 17 agosto. Secondo le informazioni apprese, stava guidando l'auto della madre, una Nissan Micra, quando, per cause non note e ancora in corso d'aggiornamento da parte delle forze dell'ordine, non è riuscito a mantenere il controllo del veicolo durante una rotatoria sulla Provinciale 105, l'auto è finita contro un guardrail e si è poi ribaltata più volte su se stessa. L'impatto è stato molto violento: Francesco è finito fuori dal finestrino ed è precipitato rovinosamente sull'asfalto. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che si sono trovati davanti agli occhi la terribile scena. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, arrivato in ambulanza. i paramedici hanno tentato di rianimarlo, ma per il ragazzo non c'è stato purtroppo da fare per salvargli la vita. Francesco è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno lasciato scampo. Presenti, per gli accertamenti necessari al caso, i carabinieri che hanno svolto i rilievi scientifici e che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Triggiano in lutto per la morte di Francesco Lamacchia

Triggiano, suo paese d'origine, è in lutto per la scomparsa improvvisa di Francesco Lamacchia. Terminati gli accertamenti l'auto rimasta coinvolta nel sinistro è stata sequestrata, mentre la salma del 32enne è stata trasferita in obitorio, a disposizione del medico legale, al quale spetta il compito di svolgere un'eventuale autopsia, qualora venga disposta dal magistrato. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia, la comunità si è stretta intorno alla grande perdita in attesa dei funerali.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views