video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a San Donato Milanese: moto contro auto, morto un ragazzo di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni è morto oggi pomeriggio a San Donato Milanese, vicino Milano, in un tragico incidente stradale. Il 20enne, a bordo della sua moto, si è scontrato contro un’auto guidata da una donna di 52anni, rimasta leggermente ferita. Il ragazzo è stato trasportato in elicottero in ospedale, ma è morto poco dopo il suo ricovero.
A cura di Francesco Loiacono
373 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 20 anni è morto questo pomeriggio a San Donato Milanese, vicino Milano, in un tragico incidente stradale. Il giovane era in sella alla sua moto quando, all'altezza di piazza Ezio Vanoni, si è scontrato contro un'auto guidata da una donna di 52 anni. Non si conosce ancora con esattezza la dinamica dello scontro: probabile che le cause possano essere state da un lato una precedenza non rispettata e dall'altro l'alta velocità. L'allarme all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato poco dopo le 15. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e un elicottero.

Il ragazzo, finito con la moto contro una fiancata dell'auto, è apparso subito in gravissime condizioni: trasportato con l'elisoccorso in ospedale, è morto poco dopo il suo ricovero. La conducente dell'auto è stata invece soccorsa e trasportata in codice verde all'ospedale di Melegnano. Sul posto, per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente, sono intervenuti i vigili urbani di San Donato.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views