video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Gorlago (Bergamo): perde la vita un motociclista di 19 anni

Un motociclista 19enne ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 22 luglio lungo la provinciale 291 per Grumello al confine tra Gorlago e Costa di Mezzate. In mattinata è avvenuto un altro incidente stradale mortale a Montirone, provincia di Brescia. Anche in questo caso a perdere la vita è stato un motociclista.
A cura di Enrico Tata
33 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale a Gorlago, provincia di Bergamo. Un motociclista 19enne ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 22 luglio lungo la provinciale 291 per Grumello al confine tra Gorlago e Costa di Mezzate. Stando a quanto si apprende, intorno alle 17 e 30, la moto da cross guidata dal ragazzo si è scontrata con un'automobile per motivi ancora da chiarire. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, un'automedica e una pattuglia di carabinieri. Le condizioni del ragazzo sono apparse da subito disperate.

Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 9 e 30, a Montirone, provincia di Brescia. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, un motociclista percorreva via Scuole a bordo di uno scooter quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Nessun altro è rimasto coinvolto. L'uomo, che ha sbattuto violentemente sullo spigolo di un marciapiede e poi sul palo di un cartello segnaletico, è deceduto praticamente sul colpo. Roberto P., 46 anni, è morto come il fratello gemello Claudio, che nel 2002 è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era in sella, anche lui, alla sua moto.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views