video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Corzano, perde la vita il 36enne Andrea Ismondi

Andrea Ismondi, 36 anni, è morto in seguito a un incidente avvenuto a Corzano, provincia di Brescia. La sua automobile si è scontrata con un’altra vettura su cui viaggiavano tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni. Ismondi, residente a Comezzano Cizzago (Brescia), è morto prima di arrivare in ospedale.
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Andrea Ismondi
Andrea Ismondi

Andrea Ismondi, 36 anni, è morto in un incidente stradale sulla provinciale 235 all'interno del territorio di Corzano, Brescia. Secondo quanto ricostruito, Ismondi (foto BresciaToday) non avrebbe dato la precedenza a un'automobile sulla quale viaggiavano tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni. Il 36enne, ch viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, ha avuto la peggio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Orzinuovi e Trenzano e i vigili del fuoco. Quando i medici sono intervenuti, l'uomo era già in arresto cardiaco e Ismondi è praticamente morto sul luogo dell'incidente. Troppo gravi le ferite riportate nell'urto, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Meglio è andata ai tre ragazzi a bordo dell'altra vettura. I giovani sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Mellino Mellini di Chiari e alla Clinica Poliambulanza di Brescia. Le loro condizioni non sono gravi, ma tutti e tre sono tuttora spaventati per quanto è successo. Ismondi, residente a Comezzano Cizzago, era molto conosciuto in paese e anche il sindaco del piccolo comune bresciano ha voluto esprimere condoglianze alla famiglia del 36enne morto.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views