video suggerito
video suggerito

Incidente in via Astesani, motociclista in arresto cardiaco dopo scontro con auto: è grave

Grave incidente stradale in via Astesani, zona Affori a Milano. Un motociclista è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto che transitava lungo la sua strada. I soccorritori lo hanno rianimato praticando il massaggio cardiaco e lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono gravissime.
A cura di Alessia Rabbai
106 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale in via Astesani, zona Affori a Milano. Un motociclista è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro tra la sua moto e un'auto che transitava lungo la sua strada. E' successo all'alba di oggi, domenica 7 ottobre. Il conducente alla guida dell'auto si è fermato a prestare soccorso e ha dato l'allarme. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che è arrivato prontamente. I soccorritori hanno verificato le sue funzioni vitali prima di trasportarlo in ospedale e si sono accorti che non c'era battito. Subito hanno praticato il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale per tentare di rianimare la vittima che sembrava in un primo momento essere morta sul colpo. L'uomo infatti, dopo l'impatto con il veicolo, è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di diversi metri, prima di cadere rovinosamente sull'asfalto.

Il suo cuore, sollecitato dalle compressioni, ha ripreso a battere e la vittima è stata sistemata sul mezzo di soccorso, poi trasferita all'ospedale Niguarda. Secondo quanto appreso, le sue condizioni sono gravissime. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia stradale che ha lavorato per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e per accertare eventuali responsabilità nei confronti del conducente del veicolo incidentato.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views