24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in una galleria sulla Tangenziale Est di Milano: traffico bloccato

Nessun ferito, ma traffico bloccato questa mattina sulla Tangenziale Est di Milano per un incidente avvenuto in un galleria all’altezza di Vimercate (nella provincia di Monza e Brianza), tra Carnate e le Torri bianche, in direzione Milano. Il tratto tra Vimercate centro e Vimercate Sud è rimasto chiuso per alcuni minuti.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun ferito, ma traffico bloccato questa mattina sulla Tangenziale Est di Milano. La causa è un incidente avvenuto in un galleria all'altezza di Vimercate (nella provincia di Monza e Brianza), tra Carnate e le Torri bianche, in direzione Milano. Secondo quanto comunicato dalla polizia stradale un camion avrebbe danneggiato alcuni elementi accessori del tunnel, costringendo a chiudere per alcuni minuti il tratto tra lo svincolo di Vimercate centro e Vimercate sud per la messa in sicurezza.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico

Come già affermato, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'incidente ha però provocato inevitabili ripercussioni sul traffico, rimasto a lungo bloccato in direzione Milano con lunghe code di veicoli. Dopo questo primo incidente, avvenuto attorno alle 7 del mattino, un secondo si è registrato sempre sulla Tangenziale Est attorno alle 11 tra le uscite di Cologno Sud e Lambrate, nel territorio di Milano. Anche in questo caso si segnalano code.

Ieri pomeriggio la caduta di calcinacci sulla Tangenziale Est

Per chi utilizza frequentemente la A51, la Tangenziale Est di Milano, non è sicuramente un periodo facile: solo ieri pomeriggio il tratto tra le uscite di via Palmanova e Cologno, nel Milanese, era rimasto chiuso al traffico dopo che alcuni calcinacci erano caduti da un cavalcavia. Dopo le verifiche la strada era stata riaperta, ma il traffico nel frattempo era rimasto paralizzato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views