video suggerito
video suggerito

Incidente in piazza della Repubblica, un’auto si ribalta: ferito un 29enne

L’auto si è ribaltata dopo aver impattato un’altra vettura. Paura per il conducente che, trasportato in ospedale, per fortuna non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente stradale, questo pomeriggio, in piazza della Repubblica a Milano. Come riporta l'Azienda Regionale di Emergenza Urgenza, intorno alle 18.30, una Fiat Panda, dopo aver impattato una Nissan Micra, si è ribaltata, finendo la sua corsa con il tettuccio sull'asfalto e le ruote per aria. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato i conducenti di entrambe le automobili. Le conseguenze più gravi le ha subite l'autista dell'automobile che si è ribaltata, un ragazzo di 29 anni. Inizialmente le sue condizioni sembravano critiche, ma dopo il ricovero in ospedale si sono stabilizzate e adesso non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono giunti gli uomini della Polizia Municipale di Milano, che hanno chiuso la piazza al traffico automobilistico – causando notevoli disagi e rallentamenti al traffico – per consentire di rimuovere i due veicoli coinvolti e per effettuare tutti i rilievi del caso. Ai vigili urbani meneghini adesso spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e di accertare di chi siano le responsabilità del caso.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views