video suggerito
video suggerito

Incidente frontale tra auto e scooter a Noviglio (Milano): morto un 38enne

Un uomo di 38 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Noviglio, a sud di Milano. La vittima era alla guida di uno scooter, che si è scontrato contro un’auto sulla provinciale 203. Da chiarire la dinamica. Il conducente dell’auto, un 74enne, è stato trasportato sotto choc in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
62 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale ieri sera a Noviglio, a sud di Milano, all'altezza di Santa Corinna. Come riportato dal "Corriere della sera", un uomo di 38 anni ha perso la vita. L'episodio attorno alle 22: il 38enne era alla guida del suo scooter lungo la provinciale 203 quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato frontalmente contro un'auto guidata da un 74enne. Secondo alcune ricostruzioni la vettura del 74enne si sarebbe immessa sulla provinciale e il 38enne non sarebbe riuscito a evitare l'impatto.

Dopo l'urto il 38enne è finito sull'asfalto ed è rimasto incastrato sotto una vettura. Per liberarlo e soccorrerlo sono arrivati sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco, un’ambulanza, un’auto medica, i carabinieri di Abbiategrasso e gli agenti della polizia locale dei Fontanili. Nonostante i soccorsi per il 38enne non c'è stato niente da fare: è morto poco dopo l'incidente. Praticamente illeso, invece, l'anziano alla guida dell'auto. Rimasto sotto choc per l'episodio, è stato comunque trasportato alla clinica Humanitas di Rozzano per accertamenti. Resta da chiarire con precisione la dinamica dell'ennesimo incidente mortale sulle strade lombarde.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views