13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente all’alba in viale Rodi, a Milano: 62enne travolto da un’auto, è grave

Grave incidente stradale all’alba di oggi a Milano, all’incrocio tra viale Rodi e viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. Un uomo di 62 anni è stato investito da un’auto per cause ancora da accertare ed è finito in ospedale al Niguarda: è ricoverato in codice giallo. Traffico rallentato.
A cura di Francesco Loiacono
13 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale all'alba di oggi a Milano, all'incrocio tra viale Rodi e viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. Un uomo di 62 anni è stato investito da un'auto per cause ancora da accertare. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 6 del mattino. Sul posto l'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Le condizioni del ferito, fortunatamente, sono meno gravi di quello che si ipotizzava all'inizio: l'uomo è stato comunque trasportato in codice giallo al vicino ospedale Niguarda e le sue condizioni restano serie. Secondo quanto riferito dai soccorritori, il 62enne è comunque rimasto cosciente anche dopo essere stato travolto.

Polizia locale sul posto: molti rallentamenti su via

Sul posto sono intervenute anche alcune pattuglie dei vigili urbani, che hanno effettuato i rilievi di rito per determinare la dinamica dell'investimento e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente dell'auto. Gli agenti della polizia locale sono stati poi impegnati a dirigere il traffico, che come riporta l'account Twitter Infomobilità del Comune di Milano è rimasto rallentato a lungo su viale Testi, importante arteria d'accesso alla città.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views