33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Seriate, auto sbanda e centra un furgone: grave un uomo, feriti moglie e figli piccoli

Incidente stradale a Seriate, in provincia di Bergamo. Un’auto con a bordo un’intera famiglia si è schiantata contro un furgone che procedeva nella direzione opposta. Ferito in modo grave un uomo di 38 anni, in ospedale anche la moglie di 28 e i loro figli di 8 e 3 anni. Anche il conducente del furgone è rimasto ferito, lievemente: l’auto avrebbe sbandato improvvisamente centrando il suo veicolo.
A cura di Redazione Milano
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un'intera famiglia è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri a Seriate, in provincia di Bergamo. L'episodio, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 13 in via Guglielmo Marconi. La vettura su cui si trovava la famiglia avrebbe improvvisamente sbandato, centrando un furgone che stava procedendo nella direzione opposta. L'urto è stato particolarmente violento: sul posto sono intervenute quattro ambulanze e un'automedica del 118 per soccorrere i cinque feriti. Ad avere la peggio è stato l'uomo che si trovava alla guida dell'auto, un 38enne: l’automobilista è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è ricoverato in prognosi riservata. Nello stesso ospedale sono stati portati anche la moglie dell'uomo, una 28enne, e i due figli della coppia, una bambina di 8 anni e un bimbo di 3 anni. Moglie e figli dell'uomo sono stati medicati dai medici e poi dimessi: non hanno riportato ferite gravi. Il papà è invece rimasto in ospedale, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Da chiarire le cause della sbandata

Nell'incidente è rimasto ferito anche il conducente del furgone, un uomo di 35 anni: anche per lui, trasportato all'ospedale di Alzano Lombardo, non vi sono state per fortuna gravi conseguenze. È stato lui stesso poi a ricostruire la dinamica dell'incidente agli agenti della polizia locale: l'auto avrebbe sbandato all'improvviso e lui se la sarebbe trovata di fronte senza riuscire a evitare l'impatto. Resta adesso da chiarire per quale motivo l'automobilista abbia perso improvvisamente il controllo della vettura: se per una distrazione, per un malore oppure per un colpo di sonno, anche se si era in pieno giorno.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views