Incidente a Senago, auto con 4 ragazzi finisce nel canale Villoresi: due feriti gravi

È di quattro feriti, tra cui due in pericolo di vita, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì a martedì a Senago, in provincia di Milano. I quattro, due ragazzi e due ragazze, si trovavano a bordo della loro auto in direzione di Cesate, quando per cause ancora da accertare la loro vettura è uscita di strada.
Incidente a Senago, auto con 4 ragazzi finisce nel canale Villoresi: due feriti gravi
L'incidente è avvenuto dopo una curva a gomito: l'auto ha sfondato una recinzione terminando nel canale Villoresi, che costeggiava la strada. I due ragazzi, di 18 e 17 anni, sono restati a lungo sott'acqua, e sono stati riportati in superficie solo dall'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le cinture di sicurezza. Trasportati all'ospedale San Raffaele, le loro condizioni sono gravissime e i due sarebbero in pericolo di vita.
Meno gravi le condizioni delle due ragzze, entrambe 17enni. Dopo lo schianto hanno atteso i soccorsi sul tetto della vettura, e sono poi state trasportate all'ospedale di Garbagnate. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri. Principale indiziata sembra essere l'alta velocità alla quale viaggiava la vettura. Non si può ancora sapere invece se il conducente dell'auto avesse assunto qualche sostanza proibita prima di mettersi alla guida.