video suggerito
video suggerito

Incidente a Paullo, schianto tra due furgoni: tre persone ferite, una è grave

Drammatico incidente questa mattina in provincia di Milano dove due furgoni si sono scontrati in un violento impatto nel comune di Paullo: tre le persone rimaste ferite, una delle quali in maniera piuttosto grave. L’uomo, alla guida di uno dei mezzi pesanti, è ha riportato diversi traumi e per questo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove è giunto in codice rosso.
A cura di Redazione Milano
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina nel comune di Paullo dove due furgoncini si sono scontrati frontalmente nei pressi dell'incrocio di via Milano: tre le persone rimaste ferite, una delle quali in maniera grave è stata trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza. L'allarme è scattato questa mattina intorno alle 8.30 quando è stato richiesto l'intervento del 118 a causa di un violento incidente: sul posto sono accorsi i soccorritori con quattro ambulanza poi coadiuvate da un'eliambulanza. Poco dopo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato e i vigili del fuoco di Milano.

Gravemente ferito uno dei due autisti

I feriti sono tre uomini di 42, 49 e 57 anni che hanno riportati traumi piuttosto seri, l'autista di uno dei mezzi coinvolti, il più giovane, è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo a causa dei traumi riportati ad addome, torace e arti inferiori. Mentre il 57enne alla guida del secondo mezzo pesante è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele a causa di un trauma facciale, infine il 49enne al lato passeggero è stato portato nello stesso nosocomio milanese a causa di alcune lievi contusioni.

Lo schianto forse per una mancata precedenza

L'esatta dinamica è al vaglio della polizia locale accorsa sul luogo dell'incidente per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'impatto sia avvenuto a causa di una mancata precedenza a un incrocio regolato da un semaforo. Le condizioni del 42enne alla guida sono piuttosto gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views