video suggerito
video suggerito

Incidente a Milano, auto si schianta contro un albero: morto un uomo di 34 anni, ferito passeggero

Grave incidente stradale nella notte a Milano: un uomo di 34 anni è morto e un altro, suo coetaneo, è rimasto ferito nello schianto tra l’auto sulla quale viaggiavano e un albero. L’episodio è avvenuto attorno alle 3.30 di notte all’incrocio tra viale Enrico Fermi e le vie Brusuglio e Sbarbaro. La vittima è il conducente della vettura: avrebbe perso il controllo dell’auto per cause da accertare.
A cura di Francesco Loiacono
148 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte a Milano, all'incrocio tra le vie Brusuglio e Sbarbaro e viale Enrico Fermi. Erano le 3.30 circa della notte quando un'auto, sulla quale viaggiavano la vittima e il ferito, si è schiantata per cause da accertare contro un albero. Alla guida della vettura si trovava la vittima, L.A.P.M., residente nella zona dell'incidente. Non è chiaro per quale motivo abbia perso il controllo del mezzo: fatto sta che la vettura è finita contro l'ostacolo. L'impatto è stato molto violento e per il conducente non c'è stato niente da fare: quando sul posto sono intervenuti gli equipaggi di due ambulanze e un'automedica inviati in codice rosso dall'Azienda regionale emergenza era già morto.

Il passeggero dell'auto è rimasto ferito: non è in pericolo di vita

I soccorritori hanno prestato le prime cure al passeggero, rimasto ferito in modo serio ma non in pericolo di vita: l'uomo, coetaneo della vittima e anche lui residente in zona, è stato trasportato in codice giallo in ambulanza al vicino ospedale Niguarda. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Milano, chiamati a ricostruire la dinamica dello schianto mortale in un punto nel quale anche in passato erano avvenuti altri gravi incidenti. I rilievi dei vigili hanno comportato qualche rallentamento nella zona.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views