52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Lonato del Garda, auto finisce fuori strada: ragazzo in fin di vita, ferita una ragazza

Un ragazzo di 24 anni è in fin di vita e una ragazza di 20 anni è rimasta ferita in maniera grave in un incidente stradale avvenuto nella notte a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. I due viaggiavano su un’auto che per cause da accertare è finita fuori strada sulla provinciale 78. Il ragazzo è stato portato in elicottero all’ospedale Civile di Brescia: è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. Meno gravi ma comunque serie le condizioni della ragazza.
A cura di Francesco Loiacono
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un'auto con una giovane coppia a bordo è finita fuori strada la scorsa notte a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte sulla strada provinciale 78. Non sono note le cause, anche se non ci sarebbero altre vetture coinvolte. L'auto dei due giovani è uscita di strada nei pressi della località Sedena: l'impatto è stato molto violento e la vettura è andata praticamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Brescia oltre a diversi mezzi inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza: due ambulanze, un elicottero e un'automedica.

Ferito gravemente il ragazzo alla guida dell'auto

I vigili del fuoco e i soccorritori hanno estratto i giovani dalle lamiere e li hanno soccorsi. Le condizioni del ragazzo al volante dell'auto, un 24enne, sono apparse subito critiche. Il giovane è stato stabilizzato e poi portato in elicottero in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia. È ora ricoverato nel reparto di Rianimazione, in pericolo di vita: la prognosi è riservata. Anche la ragazza di 20 anni che viaggiava sul sedile del passeggero è rimasta ferita in modo serio, anche se meno grave rispetto al giovane conducente: è stata trasportata in ambulanza in codice giallo alla Poliambulanza. Ha riportato diverse lesioni giudicate guaribili in 90 giorni. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, in particolare per quale motivo il ragazzo alla guida dell'auto ne abbia perso il controllo, sbandando e finendo fuori strada.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views