25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Erbusco, auto finisce fuori strada e si ribalta: 4 ragazzi feriti, due sono gravi

Incidente all’alba di oggi a Erbusco, in provincia di Brescia. Un’auto con a bordo una ragazza 17enne e tre ragazzi tra i 20 e i 23 anni è finita fuori strada e si è ribaltata dopo l’urto contro una ringhiera. I quattro giovani sono rimasti incastrati tra le lamiere e liberati dai vigili del fuoco: due di loro hanno riportato gravi ferite, uno è stato portato in ospedale in elicottero.
A cura di Redazione Milano
25 CONDIVISIONI
Incidente a Erbusco (Foto: Vigili del fuoco)
Incidente a Erbusco (Foto: Vigili del fuoco)

Grave incidente stradale all'alba a Erbusco, in provincia di Brescia. Un'auto con a bordo quattro giovani tra i 17 e i 23 anni d'età è finita fuori strada mentre stava percorrendo via Iseo e si è ribaltata dopo l'urto contro la ringhiera di un ristorante. Lo schianto, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 5.30 di oggi, domenica 26 gennaio. A bordo della vettura si trovavano una ragazza di 17 anni e tre ragazzi tra i 20 e i 23 anni. Non è ancora chiara la causa dell'incidente, anche se non vi sarebbe coinvolta nessun'altra vettura: il conducente dell'auto avrebbe fatto dunque tutto da solo, perdendo il controllo e sbandando.

Uno dei ragazzi feriti portato in ospedale in elicottero

I giovani sono tutti rimasti incastrati tra le lamiere e sono poi stati estratti grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Brescia e del personale del 118, intervenuto sul luogo dell'incidente con numerosi mezzi: quattro ambulanze, un'automedica e persino un elicottero. L'intervento del mezzo aereo si è reso necessario per via delle condizioni di uno dei feriti, che proprio con l'elisoccorso è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Anche un altro dei feriti ha subìto gravi traumi ed è stato portato in ambulanza, in codice rosso, agli Spedali civili di Brescia. Nello stesso ospedale, ma in codice verde, è finito un altro dei giovani occupanti della vettura, mentre il quarto è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Chiari.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views