Incidente a Colturano (Milano): motociclista di 28 anni in fin di vita

Un ragazzo di 28 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda di Milano. È questo l'ultimo bilancio di una settimana di sangue sulle strade milanesi. L'ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto questo pomeriggio a Colturano, piccolo comune di appena duemila anime in provincia di Milano. Come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, poco prima delle 14 il 28enne, in sella alla sua moto, si è scontrato per cause ancora da accertare contro un furgone sulla strada provinciale 159.
La situazione è apparsa fin da subito critica: l'Areu ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso. Il 28enne è stato stabilizzato e poi trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda, dove lotta tra la vita e la morte per i gravi traumi riportati. Il ragazzo è in coma.
Sulla dinamica dell'incidente sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia locale. Sembra che alla base dello scontro col furgoncino, che si stava immettendo sulla provinciale, possa esserci una precedenza mancata. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese.