video suggerito
video suggerito

Incidente a Bernate Ticino: due fratelli travolti alle spalle da un’auto, sono gravi

Due fratelli di 65 e 74 anni sono stati travolti da un’auto mentre si trovavano sul ciglio di una strada. L’incidente è avvenuto a Bernate Ticino, in provincia di Milano. I due fratelli sono rimasti entrambi seriamente feriti e sono stati trasportati all’ospedale Niguarda di Milano: il più grave vi è stato trasportato in elicottero.
A cura di Redazione Milano
165 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Grave incidente stradale a Bernate Ticino, in provincia di Milano. Nel primo pomeriggio di ieri, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, due uomini di 65 e 74 anni sono stati investiti da un'auto mentre si trovavano sul ciglio di via Roma, all'altezza del civico 60. I due, fratelli, hanno riportato gravi conseguenze: sul posto sono state inviate tre ambulanze e un elicottero. I soccorritori del 118 si sono resi conto della gravità della situazione: uno dei due feriti, il 65enne, non era cosciente al momento dell'arrivo del personale sanitario. L'uomo è stato caricato su una barella ed è poi stato trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivato circa un'ora dopo. Le sue condizioni sono gravi, così come quelle del fratello maggiore: anche il 74enne è stato soccorso in codice rosso ed è stato trasportato in ambulanza sempre nello stesso ospedale. A differenza del fratello, però, il 74enne è sempre rimasto cosciente.

Automobilista bloccato dai carabinieri: da ricostruire la dinamica dell'incidente

Mentre il personale del 118 soccorreva i feriti, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbaitegrasso, cui spetterà ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni sembra che i due fratelli siano stati travolti alle spalle da un'auto, il cui conducente evidentemente non si sarebbe accorto della loro presenza e non sarebbe riuscito a evitarli. L'automobilista si è comunque fermato subito dopo l'investimento: è stato posto sotto custodia da parte dei carabinieri, in attesa di ulteriori decisioni nei suoi confronti.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views