20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio sul tetto di un palazzo a Milano, 15 famiglie evacuate: nessun ferito

Paura questa mattina a Milano: un incendio è divampato sul tetto di un palazzo in via Ovada, alla Barona. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare le 15 famiglie che vivono nello stabile, spegnendo in poco tempo le fiamme. Non si segnalano feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
20 CONDIVISIONI
Immagine

Fuori programma di Capodanno per quindici famiglie a Milano. Nella mattinata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in un palazzo popolare in via Ovada, alla Barona. Il tetto dello stabile, un caseggiato di quattro piani di proprietà dell'Aler, ha infatti preso fuoco per cause ancora in fase di accertamento. I pompieri sono intervenuti sul posto con sei mezzi, tra cui un'autogru, riuscendo a spegnere in poco tempo l'incendio. Dal tetto si era sprigionata nel frattempo un'alta colonna di fumo visibile anche da grande distanza. A scopo precauzionale, durante le operazioni di spegnimento quindici famiglie, residenti nello stabile, sono state fatte evacuare dai pompieri.

Non si segnalano feriti né intossicati

Fortunatamente non si segnalano persone rimaste ferite né intossicate, tanto che non è stato necessario l'intervento del personale paramedico del 118. Dopo che le fiamme sono state domate sono iniziati gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco, che dovranno cercare di capire cosa abbia causato il rogo. Il fuori programma per le quindici famiglie, costrette ad abbandonare le proprie case proprio il giorno di Capodanno, è durato per fortuna solo poco tempo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views