video suggerito
video suggerito

Incendio in via Beroldo a Milano: a fuoco un appartamento, ustionata una 74enne

Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento in via Beroldo a Milano, in zona Loreto. A causare il rogo darebbe stato un corto circuito a un condizionatore, lasciato acceso per tutta la notte. All’interno dell’appartamento c’erano due donne, madre e figlia: la seconda è rimasta leggermente intossicata, mentre la prima, una 74enne, ha riportato alcune ustioni. È grave, ma non in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incendio (foto di @danidaab via Twitter)
Il luogo dell'incendio (foto di @danidaab via Twitter)

Incendio a Milano questa mattina. Le fiamme sono divampate in un appartamento al quarto e ultimo piano di un palazzo in via Beroldo al civico 2, in zona Loreto. La causa del rogo, scoppiato attorno alle 8.30, pare sia stato un corto circuito a un condizionatore, forse lasciato acceso tutta la notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con due autobotti e un'autoscala, oltre a due mezzi di soccorso del 118.

Secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza due persone sono rimaste ferite nell'incendio: si tratta di due donne di 74 e 49 anni, madre e figlia. La figlia è rimasta leggermente intossicata dal fumo, mentre la madre è rimasta ustionata dalle fiamme: è grave, ma non in pericolo di vita. Dal luogo dell'incendio si è alzata un'alta colonna di fumo nero che è stato visibile da diverse zone della città. Il rogo ha causato il crollo del tetto della mansarda all'ultimo piano del palazzo, che è stato in parte evacuato per precauzione.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views