video suggerito
video suggerito

Incendio in una tavernetta nel Milanese: due persone finiscono in ospedale

Paura, nella tarda serata di ieri, a Rodano, nella provincia di Milano. Un incendio è scoppiato nella tavernetta di un’abitazione in via Ontano: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno domato il rogo. Due persone sono invece state portate in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura, nella tarda serata di ieri, mercoledì 27 febbraio, a Rodano, nella provincia di Milano. Qui, in via Ontano, un incendio è scoppiato nella tavernetta di un'abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Milano, con quattro automezzi, che hanno prontamente domato le fiamme. Le cause del rogo non sono ancora state individuate: sono in corso gli accertamenti dei pompieri e delle forze dell'ordine per cercare di individuare i motivi dell'incendio.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118: due persone sono state soccorse e trasportate in ospedale, probabilmente intossicate dal fumo che si è sprigionato dall'incendio. Le loro condizioni di salute, ad ogni modo, non sarebbero gravi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views