105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in una falegnameria a Bareggio: i vigili del fuoco domano le fiamme

Un incendio è divampato ieri sera in una falegnameria di Bareggio, in provincia di Milano. Quindici uomini dei vigili del fuoco hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme: non si segnalano fortunatamente feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato ieri sera a Bareggio (Milano) in un capannone in via Roma. Le fiamme, secondo quanto hanno riferito i vigili del fuoco, hanno interessato una falegnameria. Il rogo sarebbe divampato attorno alle 19: a bruciare una catasta di legno che si trovava vicino al capannone della ditta. Sul posto sono intervenuti i pompieri con un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi: 15 i vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme, con l'aiuto anche di due autobotti, dal momento che non c'erano punti da cui attingere acqua nei dintorni dell'incendio.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per avere la meglio sulle fiamme, che hanno intaccato anche la copertura del capannone. Fortunatamente non si sono registrate persone rimaste ferite né intossicate. Resta da capire adesso cosa abbia provocato l'incendio e, soprattutto, se si sia trattato di un atto doloso.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views