94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un palazzo ad Arese: fiamme alte e fumo dal tetto

Incendio in un palazzo di Arese, Comune di provincia di Milano. Le fiamme sono alte sopra il tetto dell’edificio. A fuoco le tegole. Sul posto stanno lavorando i pompieri per domare il fuoco. Dalla casa si stanno alzando una fitta coltre di fumo e fiamme. Probabilmente è stato causato da un corto circuito.
A cura di Alessia Rabbai
94 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in un palazzo di Arese, Comune della provincia di Milano. Le fiamme sono divampate alte, sopra il tetto dell'edificio di tre piani, in via Enrico Cantù. A fuoco le tegole e 5 appartamenti. E' incorso l'intervento di spegnimento dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme. L'allarme è scattato intorno alle ore 19.45 di questa sera e subito sono arrivati sul posto i soccorsi. Sul posto sono in azione diverse macchine dei pompieri. Secondo le prime informazioni ricevute dal Comando dei Carabinieri di Rho, il palazzo è stato evacuato da tutti i residenti, si tratta di 30 famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e, fortunatamente, non ci sono feriti.

Incendio a Arese: operazioni in corso

I militari stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto: non è ancora chiara la causa del rogo, probabilmente si tratta di un corto circuito provocato dal contatto elettrico di una parabola. Gli interventi si protrarranno nelle prossime ore e probabilmente tutta la notte. Sul posto sono al lavoro i pompieri, i carabinieri di Rho, Arese e Linate.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views