61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un campo in via Caldera, a Milano: in fiamme balle di fieno

Un grosso incendio è divampato questa notte in un campo agricolo in via Caldera, a Milano, nei pressi dell’omonima cascina che si trova nel Parco delle Cave. Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per spegnere le fiamme, che hanno avvolto diverse balle di fieno. Non ci sono feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
61 CONDIVISIONI
Immagine

Vigili del fuoco al lavoro, questa notte, per spegnere un incendio divampato intorno alle 23 di ieri in via Caldera, a Milano. Le fiamme si sono sviluppate, per cause ancora da accertare, in un campo agricolo pieno di balle di fieno che si trova nei pressi della Cascina Caldera, tra Quinto Romano e Quarto Cagnino. Sul posto sono intervenute sei autopompe dei vigili del fuoco: i pompieri hanno lavorato per tutta la notte sia per spegnere le fiamme, sia per evitare che si propagassero negli altri terreni adiacenti, all'interno del Parco delle Cave.

Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte: non ci sono feriti né intossicati

La Cascina Caldera è uno dei due cascinali che si trovano all'interno del grande Parco che si trova alla periferia occidentale della città. Per consentire le operazioni di spegnimento del rogo, la strada che porta alla cascina Caldera è stata chiusa per precauzione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno capire cosa abbia provocato il rogo. Fortunatamente non si segnalano feriti né intossicati.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views