video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento in via Molino delle Armi: evacuato il palazzo

Un incendio è divampato questo pomeriggio in un palazzo in via Molino delle Armi, nel centro di Milano. Le fiamme, causate forse da un elettrodomestico andato in corto circuito, hanno interessato un appartamento al sesto piano. Un’anziana è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco, che hanno fatto poi evacuare tutto lo stabile. L’incendio è stato domato, ma prosegue l’intervento dei pompieri.
A cura di Francesco Loiacono
11 CONDIVISIONI
L'incendio (Foto dei Vigili del fuoco)
L'incendio (Foto dei Vigili del fuoco)

Un incendio è scoppiato in un palazzo in via Molino delle Armi, nel centro di Milano. Le fiamme sono divampate attorno alle 17 in un appartamento al sesto piano di un palazzo che si trova al civico 25 di via Molino delle Armi, all'angolo via Santa Croce, vicino al Parco delle Due Basiliche e a corso di Porta Ticinese. Sul posto sono intervenuti con diversi mezzi i vigili del fuoco, oltre a un'ambulanza del 118 e delle forze dell'ordine. Il palazzo è stato evacuato: i pompieri hanno tratto in salvo una persona anziana che era rimasta all'interno dell'appartamento andato a fuoco.

Nessuno sarebbe rimasto ferito né intossicato

L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso: l'incendio è stato domato ma è ben visibile la colonna di fumo nero che si è sprigionata dall'appartamento in fiamme, salendo fino al tetto dell'edificio, che conta complessivamente sette piani. Non si conosce ancora la causa del rogo: si ipotizza un corto circuito a un elettrodomestico. Secondo le prime informazioni nessuno sarebbe rimasto ferito né intossicato. Proseguono, comunque, le verifiche dei vigili del fuoco nello stabile.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views