video suggerito
video suggerito

Incendio a Parabiago, a fuoco un calzaturificio. Evacuata l’area

Un incendio è divampato nella notte a Parabiago, all’interno di un’azienda che produce calzature. Le fiamme erano visibili anche da lontano. L’area è stata evacuata per precauzione ma al omento non risultano persone rimaste ferite.
A cura di Alessia Rabbai
45 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Paura nella notte a San Lorenzo di Parabiago, Comune della città metropolitana di Milano. Un vasto incendio è divampato intorno alle ore 23 di mercoledì 8 agosto in un calzaturificio in via Santorre di Santa Rosa, angolo Manara. Le fiamme e un alta colonna di fumo si sono alzate in cielo alte ed erano visibili anche da molto lontano, con un bagliore che squarciava il buio. I residenti si sono affacciati alle finestre e sono scesi in strada preoccupati. Ancora da accertare le dinamiche dell'accaduto per accertare se sia stato appiccato o scoppiato per cause accidentali.

Evacuata l'area

Sul posto, sono intervenuti vari mezzi dei vigili del fuoco di Legnano e di Rho con autobotti e autoscale che hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme. Presenti anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. L'area è stata evacuata per precauzione e messa in sicurezza, per evitare eventuali incidenti. Secondo quanto appreso al momento non risulterebbero feriti coinvolti nel rogo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views