video suggerito
video suggerito

Incendio a Casterno, villetta va a fuoco: intervengono cinque mezzi dei vigili del fuoco

Un incendio sviluppatosi al primo piano di una villetta indipendente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco accorsi con cinque automezzi nella piccola frazione di Casterno, a Robecco sul Naviglio, alle porte di Milano. Le fiamme hanno in poco tempo distrutto l’abitazione mentre i pompieri tentavano di domare le fiamme.
A cura di Chiara Ammendola
30 CONDIVISIONI
La villetta andata a fuoco (foto VdF Milano)
La villetta andata a fuoco (foto VdF Milano)

Paura questa mattina a Casterno, piccola frazione di Robecco sul Naviglio dove un incendio si è sviluppato all'interno di una villetta in via Quadro Morione. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno tentato di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona: un'operazione durata quasi un'ora e terminata intorno alle 12.30.

L'allarme è scattato poco dopo le 11 quando è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco nel piccolo comune in provincia di Milano a causa di un incendio propagatosi in un'abitazione: le fiamme stando a quanto si apprende sarebbero partite dal primo piano della casa, una villetta indipendente, per motivi ancora da chiarire. In poco tempo però il rogo ha praticamente distrutto la parte superiore della casa: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con cinque automezzi. I pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme ultimate intorno intorno alle 12.30. Secondo quanto riferito da Are, l'azienda regionale di emergenza urgenza, non ci sarebbero né feriti né intossicati: al momento dell'incendio non vi erano persone in casa. Restano da chiarire le cause dell'incendio che sarebbero partite dal primo piano: sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco nell'abitazione per ricostruire l'accaduto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views