video suggerito
video suggerito

In sella al suo scooter viene travolto da un’auto: 41enne morto a Ponte San Pietro

Un uomo di 41 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Il 41enne era in sella al suo scooter quando è statao travolto da un’auto: inutili i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
158 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente questa mattina a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita nella frazione di Locate. Il 41enne, la cui identità non è stata resa nota, era in sella al suo motorino quando, per cause ancora da accertare, è stato urtato da un'auto, cadendo rovinosamente sull'asfalto. L'incidente, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto qualche minuto dopo le 10 in via don Primo Mazzolari. Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di due ambulanze e un'automedica. I soccorritori hanno cercato di rianimare sul posto il 41enne, che però purtroppo è deceduto: inutile il trasferimento all'ospedale. Il conducente dell'auto non ha avuto bisogno di cure mediche. Adesso spetterà ai carabinieri e alla polizia locale di Ponte San Pietro, intervenuti sul luogo dell'incidente, ricostruirne la dinamica e accertare eventuali responsabilità da parte del guidatore della vettura.

Ieri un altro grave incidente nel Milanese

L'incidente di questa mattina potrebbe essere il primo a finire ne "bollettino di guerra" che si registra ogni fine settimana sulle strade lombarde. Strade che, già ieri, avevano fatto registrare un altro grave incidente nel Milanese, a Inzago. Un'auto con tre studentesse universitarie ha sbandato lungo la provinciale 179, finendo contro un camion il cui conducente non è riuscito a evitare l'impatto. Il bilancio dello scontro è molto grave: una ragazza di 20 anni è in fin di vita all'ospedale San Gerardo di Monza, mentre una sua amica 21enne è ricoverata in codice rosso, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ferita in maniera mento grave la terza amica, che sedeva sul sedile posteriore dell'auto, mentre il conducente del mezzo pesante è uscito illeso dall'incidente, sulle cui cause sono in corso le indagini.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views