Il rapper Adamo Bara Luxury arrestato per rapina: “Mi servivano soldi per la base del nuovo pezzo”

Il suo ultimo singolo, dal titolo esplicito "Gang bang", è uscito lo scorso 13 settembre su YouTube. Ed è proprio per realizzarlo e comprare in particolare la base utilizzata nel brano che il suo autore, il rapper 18enne Adamo Bara Luxury, avrebbe commesso una violenta rapina ai danni di un ragazzo di 26 anni. Con questa pesante accusa il giovane rapper, residente a Quarto Oggiaro, alla periferia di Milano, è stato arrestato dalla polizia di Stato. Gli agenti del commissariato Comasina sono andati a prenderlo ieri mattina, nell'appartamento in cui il giovane vive con la madre, eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del capoluogo lombardo. Quando ha visto i poliziotti il 18enne avrebbe detto loro: "Mi servivano i soldi per la base".
La rapina per cui è stato arrestato risale al 4 agosto
La rapina di cui è accusato Adamo Bara Luxury è stata molto violenta e risale allo scorso 4 agosto. Il rapper, assieme a un complice di 17 anni, avrebbe incrociato in via Val Sabbia un 26enne di nazionalità cinese. I due lo hanno colpito ripetutamente con un gancio per auto, procurandogli fratture al volto e agli arti giudicate guaribili in 25 giorni. Poi gli hanno portato via il cellulare. Al giovane complice del rapper sono contestate altre due rapine, commesse a fine luglio e a fine agosto su un treno regionale per Cesate. Entrambi gli arrestati devono rispondere di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate.
Chi è il rapper Adamo Bara Luxury
Adamo Bara Luxury, classe 2001, è uno dei tanti giovani che provano a sfondare nel mondo della musica rap e trap. È nato il 25 giugno e vive a Quarto Oggiaro, nel Municipio 8, come da lui rivendicato sui social. Adamo ha due profili su Instagram seguiti da migliaia di fan. Ha inoltre un canale su Youtube con oltre cinquemila iscritti. Il video dell'ultimo singolo, Gang bang, ha ricevuto oltre ottomila visualizzazioni: ricalca in pieno gli stereotipi del genere, con il protagonista che fa riferimenti al sesso attorniato da ragazze poco vestite.