video suggerito
video suggerito

Il ginecologo Severino Antinori torna ai domiciliari: “Ha violato due volte l’obbligo di dimora”

Severino Antinori è tornato ai domiciliari nella sua casa di Sabaudia, comune laziale dove aveva l’obbligo di dimora. Proprio per averlo eluso in due occasioni la procura di Milano ha chiesto un inasprimento delle misure cautelari. Antinori, arrestato lo scorso di maggio, sarà processato nel capoluogo lombardo il 17 novembre: è accusato di aver prelevato degli ovuli a una ragazza contro la sua volontà.
A cura di F.L.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è pace per Severino Antinori. Il famoso ginecologo, arrestato lo scorso 13 maggio a Milano perché accusato di aver prelevato con forza otto ovuli a una ragazza spagnola, è tornato agli arresti domiciliari nella sua casa di Sabaudia, sul litorale laziale. Nella stessa cittadina Antinori aveva ottenuto l'obbligo di dimora dai giudici milanesi, davanti ai quali il ginecologo, rinviato a giudizio, sarà processato. Il motivo dell'aggravamento della sua misura cautelare va ricercato nei comportamenti avuti dal medico. Per due volte in tre giorni, difatti, Antinori avrebbe violato l'obbligo di dimora, recandosi a Roma. In un primo caso è stato sorpreso dai finanzieri, nel secondo dalla figlia, che subito avvertito le forze dell'ordine.

Motivo per cui il pubblico ministero Maura Ripamonti ha chiesto e ottenuto dal giudice Luisa Ponti gli arresti domiciliari. Da sabato Antinori è nuovamente confinato nella sua abitazione di Sabaudia. Adesso dovrà presumibilmente aspettare il 17 novembre, data in cui si aprirà il suo processo a Milano, per poter varcare nuovamente la soglia e dire la sua nel procedimento: Antinori si è sempre opposto con forza alle accuse mosse nei suoi confronti dalla ragazza spagnola 24enne che, con le sue accuse, ha dato inizio a una vicenda giudiziaria che si prospetta lunga e piena di colpi di scena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views