57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cadavere di una donna trovato nel canale Villoresi, a Nerviano: indagano i carabinieri

Il cadavere di una donna è stato scoperto questa mattina nelle acque del canale Villoresi a Nerviano, vicino Milano. La vittima sarebbe un’anziana: non si conosce al momento la causa della morte. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento, questa mattina, nel canale Villoresi a Nerviano, comune che si trova a nord ovest di Milano. Un passante ha visto il corpo di una donna galleggiare in acqua e ha subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano e i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, a Milano, che hanno recuperato il cadavere all'altezza di Lainate. Secondo le prime indiscrezioni la vittima sarebbe un'anziana.

Mistero sulle cause del decesso

Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 11 in via Montenevoso, all'altezza del ponte di Villanova. L'Areu ha inviato sul posto due mezzi, un'automedica e un'ambulanza, anche se non c'è stato bisogno dell'intervento dei medici: la donna era già morta e ne è stato solo constatato il decesso. Spetterà adesso ai carabinieri determinare cosa abbia provocato la morte dell'anziana e identificarla. Non è ancora chiaro se sul corpo vi fossero segni di violenza o altri elementi che possano far pensare a una morte violenta o a un omicidio. Restano aperte anche le altre ipotesi: che si sia cioè trattato di un suicidio oppure di un tragico incidente.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views