1.617 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un malore alla guida e finisce contro un muro: 47enne morta a San Giuliano Milanese

Una donna di 47 anni, Ombretta Maritati Puccio, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera a San Giuliano Milanese, vicino Milano. La 47enne, madre di due figli adolescenti, avrebbe perso il controllo della sua auto a causa di un malore, finendo poi contro un muro. Inutili i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
1.617 CONDIVISIONI
Immagine

Ha avuto un malore alla guida e ha perso il controllo della sua auto, finita violentemente contro un muro. Così, secondo quanto riporta la testata "Milanotoday", sarebbe morta Ombretta Maritati Puccio, 47enne madre di famiglia, rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Basento a Sesto Ulteriano, una frazione di San Giuliano Milanese nell'hinterland di Milano. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto ieri dopo le 20. La 47enne era a bordo della sua Volkswagen Polo e improvvisamente, giunta nei pressi dell'azienda alimentare San Carlo, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il muro di cinta della fabbrica.

La vittima era madre di due adolescenti

Sul posto sono state inviate dall'Areu un'ambulanza e un'automedica. Purtroppo però i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. I carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e i vigili del fuoco del comando centrale di via Messina sono intervenuti sul posto: dopo aver effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dello schianto la carcassa dell'auto è stata rimossa. Ombretta Maritati Puccio era madre di due adolescenti: sul suo profilo Facebook, dove appare sempre sorridente in compagnia dei suoi figli e dei cani, che tanto amava, in molti le hanno lasciato un messaggio di cordoglio.

1.617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views