video suggerito
video suggerito

Gussago, fuori pericolo il bimbo di 5 anni travolto dal trattore guidato dal padre

Non è più in pericolo di vita il bimbo di 5 anni travolto lunedì mattina da un trattore guidato dal padre all’interno di un’azienda agricola a Gussago, nel Bresciano. Il piccolo è stato soccorso da un’aliambulanza e trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova tutt’ora ricoverato. Sulla dinamica sta indagando la polizia.
A cura di Chiara Ammendola
898 CONDIVISIONI
Immagine

È fuori pericolo il bimbo di 5 anni travolto da un trattore nel Bresciano, a Gussago. Le condizioni del piccolo restano comunque delicate anche se non è più in pericolo di vita: subito dopo l'incidente è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova tutt'ora ricoverato.

L'incidente all'interno di un'azienda agricola

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì intorno a mezzogiorno all'interno dell'azienda agricola di via Mariola nel comune bresciano: stando a quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine sembra che il piccolo sia stato investito da un trattore alla cui guida c'era il padre che non avendo visto il figlio lo ha travolto col mezzo pesante. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e un elicottero, decollato dalla piazzola dell'elisoccorso di Brescia. Le condizioni del bimbo sono subito apparse critiche: dopo essere stato stabilizzato ed è stato poi caricato sull'eliambulanza, che lo ha portato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La polizia cercherà di far luce sulle cause dell'investimento

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale e vigili del fuoco di Brescia, che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e a cui adesso spetterà ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Si ipotizza che all'origine dell'incidente possa esserci stata un'imprudenza del piccolo o una disattenzione del genitore: più probabile che si siano verificate entrambe, in un attimo che poteva risultare fatale per il piccolo e che si spera non possa arrecargli gravi conseguenze per il resto della sua vita.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views