167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guidizzolo, 49enne ubriaco picchia e minaccia la moglie con un coltello: arrestato

Da anni picchiava e minacciava la moglie, ma adesso le sue continue violenze sono finalmente giunte al capolinea. Un 49enne di Guidizzolo, in provincia di Brescia, è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio con l’accusa di maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate. L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa del processo.
A cura di Luca Giovannoni
167 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 49 anni è finito in manette a Guidizzolo, in provincia di Brescia, con l'accusa di maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio. A quanto risulta l'uomo, di nazionalità marocchina, avrebbe minacciato la moglie con un coltello da cucina al termine dell'ennesima lite. Fortunatamente i carabinieri sono intervenuti in tempo evitando che la violenza potesse sfociare in qualche cosa di più grave. Stando a quanto riportato dal quotidiano "BresciaToday" l'uomo, che a quanto pare soffre di seri problemi di alcolismo e ludopatia, non sarebbe nuovo a questo genere di comportamenti, tanto che la moglie ne aveva già denunciato la pericolosità alla polizia da diverso tempo.

Violenze e minacce ripetute

Nonostante i comportamenti violenti e aggressivi ripetuti nel tempo, l'uomo non era mai stato allontanato da casa prima d'ora. Questa volta invece il 49enne è stato trasferito in carcere dopo l'ennesima violenza ai danni della consorte. Si pensa che dietro all'aggressione dell'uomo ci fosse una richiesta di denaro alla moglie, soldi da spendere in alcolici e gioco d'azzardo. Anche i figli avrebbero assistito ripetutamente alle minacce e alle percosse dell'uomo, senza riuscire a intervenire in alcun modo. Ora la donna potrà ritrovare una serenità che da anni le mancava, senza più essere costretta a vivere nel terrore per gli atteggiamenti ingiustificabili del marito.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views