video suggerito
video suggerito

Guida ubriaco col figlio di 9 anni accanto e provoca un incidente: 1 morto e 3 feriti

Lo schianto è avvenuto sull’Autostrada A4, tra Dalmine e Capriate San Gervasio (Bergamo) ha coinvolto tre auto, provocando un morto e tre feriti. Arrestato un uomo di 62 anni, che guidava ubriaco con il figlio di 9 anni accanto, accusato di omicidio stradale.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale di proporzioni immani, purtroppo mortale, è avvenuto nella notte sull'Autostrada A4, tra Dalmine e Capriate San Gervasio, nella provincia di Bergamo. Come rende noto l'Azienda regionale di emergenza urgenza, nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli, tutti distrutti nell'impatto. Il violento incidente ha purtroppo causato la morte di un uomo, mentre altre tre sono rimaste ferite. La vittima è un uomo egiziano di 43 anni, deceduto sul colpo e rimasto incastrato tra le lamiere della sua Opel Astra.

A causare l'incidente un uomo di 62 anni residente a Masate, nella provincia di Milano, che guidava la sua auto in stato di ebbrezza con il figlioletto di 9 anni accanto, rimasto lievemente ferito nell'incidente insieme ad un uomo e ad una donna di 33 anni. Secondo una prima ricostruzione, pare che il 62enne, ubriaco, abbia tamponato l'auto della vittima, che ha sua volta ha tamponato un tir, finendo poi la sua corsa nella corsia opposta, contro l'auto della 33enne ferita. La polizia stradale di Dalmine, intervenuta sul luogo per i rilievi necessari e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ha arrestato l'uomo di 62 anni – al quale è stato trovato un tasso alcolemico nel sangue tre volte superiore al consentito –  che adesso è accusato di omicidio stradale.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views