Grave incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano: ragazza di 31 anni in fin di vita

Drammatico incidente stradale ieri sera sulla Tangenziale Ovest di Milano. Due auto si sono scontrate tra loro poco prima delle 23, per cause ancora da accertare. Le vetture viaggiavano sulla stessa carreggiata, tra la strada statale 494 e le uscite per Baggio e Cusago. Una delle auto era guidata da una ragazza di 31 anni. Sull'altra viaggiavano invece due uomini di 44 e 37 anni.
Ad avere la peggio nello schianto è stata proprio la 31enne. Le condizioni della ragazza sono apparse subito critiche. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso. La ragazza è stata portata d'urgenza all'ospedale Niguarda: nell'incidente ha riportato un grave trauma cranico e una frattura al bacino. I medici nella notte l'hanno sottoposta a un intervento d'urgenza per cercare di salvarle la vita, ma le sue condizioni, secondo quanto trapela dall'ospedale, restano critiche: la ragazza lotta purtroppo tra la vita e la morte.
Meno gravi le condizioni degli altri due feriti. Il 44enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo, mentre il 37enne è stato soccorso in codice verde sempre all'ospedale Niguarda. Sul luogo dell'impatto tra le due vetture sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, impegnati nelle operazioni di rimozione delle vetture e nei rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, che non è ancora del tutto chiara. Le operazioni hanno causato qualche inevitabile rallentamento al traffico stradale sulla tratta interessata.