video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Garbagnate Milanese: auto si ribalta e finisce contro un palo, morto un 27enne

Tragico incidente stradale a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano. L’auto guidata da Salvatore Cutrona, 27 anni, si è ribaltata più volte in prossimità di un incrocio, finendo contro un palo. Il conducente è stato sbalzato fuori dal mezzo: soccorso in arresto cardiocircolatorio, è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Redazione Milano
577 CONDIVISIONI
Salvatore Cutrona
Salvatore Cutrona

Un tragico incidente stradale ha coinvolto un ragazzo di 27 anni a Garbagnate Milanese, nell'hinterland di Milano. La vittima si chiama Salvatore Cutrona, residente a Cesate. L'episodio è accaduto pochi minuti prima di mezzanotte in via Caduti Garbagnanesi. Il giovane era alla guida della sua auto e, giunto vicino a un incrocio, avrebbe perso per cause da accertare il controllo del mezzo. La sua auto, probabilmente dopo l'urto contro un ostacolo, si è ribaltata più volte fino a terminare la propria corsa fuori controllo contro un palo. Il 27enne è stato sbalzato fuori dal veicolo: gli equipaggi di un'ambulanza e di un'automedica del 118, inviati sul posto in codice rosso, lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio. Sono iniziate subito le manovre per rianimarlo, proseguite durante tutto il tragitto fino all'ospedale Niguarda. Qui, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Tre giovani morti in pochi giorni sulle strade lombarde

Stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza la vittima – che si chiamava C.S. – nell'incidente e nel successivo impatto con l'asfalto  ha riportato un politrauma che si è poi rivelato fatale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di Rho, chiamati ad accertare esattamente le cause dell'incidente mortale. Il 27enne è la terza giovane vittima in pochi giorni: martedì pomeriggio in uno schianto a Colturano era morto Tommaso Rosa, giovane nuotatore, mentre in un incidente avvenuto mercoledì a Carpenedolo, nel Bresciano, era deceduta la 20enne Giulia Ruggeri.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views