video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Brenna, Como, investita una 16enne: è gravissima

A Olgelasca, frazione di Brenna in provincia di Como, una ragazza di 16 anni è stata investita da un’automobile. La ragazza, soccorsa da un’eliambulanza e trasportata al pronto soccorso, si trova tuttora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Stando a quanto si apprende, sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
29 CONDIVISIONI
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Grave incidente questa mattina a Olgelasca, frazione di Brenna in provincia di Como. Stando a quanto si apprende, poco prima delle 9 un'automobile ha investito una ragazza di 16 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cantù e gli operatori sanitari di un'ambulanza del 118, che hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza. Tramite elisoccorso la ragazza è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni.

L'incidente è avvenuto esattamente in via Olgelasca all'altezza del civico 42. Le condizioni della giovane sono apparse fin da subito critiche e tuttora è ricoverata in prognosi riservata e sarebbe in pericolo di vita. Secondo il Giornale di Como la 16enne è stata investita subito dopo aver partecipato alla tradizionale funzione alla chiesetta di Sant’Adriano. La dinamica dell'inidente ancora non è stata accertata ma, sempre stando a quanto riporta il quotidiano locale, la ragazza è stata investita mentre camminava in compagnia di un’altra persona e stava tornando a piedi a Vighizzolo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views