video suggerito
video suggerito

Gp di Monza, Trenord mette in vendita biglietti speciali a 4 euro

In occasione del Gran premio di Formula 1 di Monza, in programma domenica 6 settembre, Trenord ha messo in vendita biglietti speciali andata e ritorno da Milano Centrale fino all’autodromo al costo di 4 euro. Ecco dove acquistarli e gli orari delle corse.
A cura di Francesco Loiacono
433 CONDIVISIONI
Immagine

Si scaldano i motori a Monza per il Gran premio di Formula 1, in programma domenica 6 settembre. Per l'occasione, Trenord, la controllata di Regione Lombardia che gestisce il trasporto pubblico regionale su rotaia, ha lanciato un'offerta speciale per tutti coloro che da Milano vorranno raggiungere l'autodromo. Domenica sono state istituite infatti corse straordinarie di andata e ritorno a un prezzo speciale di 4 euro. I treni partiranno dalla stazione di Milano Centrale dalle 7 alle 12,30. Dodici i convogli programmati, uno ogni 30 minuti. Quelli della mattina fermeranno direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, vicina all'ingresso del circuito, senza effettuare fermate intermedie.

Gp di Monza, Trenord mette in vendita biglietti speciali a 4 euro

Nove invece le corse di ritorno, dalle 15.40 alle 18.45, fino a Milano Centrale, con fermata intermedia a Monza. Il biglietto speciale per il Gp d'Italia si può acquistare online sul nuovo e-store Trenord, oltre che presso tutte le biglietterie e le emettitrici automatiche. Per chi invece volesse assistere a prove libere e poi alle qualifiche, in programma da venerdì 4 settembre, sarà possibile raggiungere l'autodromo dalla stazione Fs di Monza tramite bus navetta. Il biglietto giornaliero che comprende treno e navetta costa 8 euro: anche questo è in vendita nei normali canali, biglietterie ed emettitrici automatiche Trenord della regione.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views