38 CONDIVISIONI

Gorgonzola, travolto da un’auto sulle strisce pedonali: grave un 31enne

Grave incidente stradale nella serata di ieri a Gorgonzola, nella provincia di Milano, dove un uomo di 31 anni è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Soccorso dal 118 e portato in ospedale, l’uomo ha riportato traumi in diverse parti del corpo: le sue condizioni sono molto gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente stradale quello avvenuto ieri sera a Gorgonzola, nella provincia di Milano. Un uomo di 31 anni, cittadino ucraino, è stato investito da un'automobile mentre stava attraversando, sulle strisce pedonali, la Strada Provinciale 13. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e un'automedica: il 31enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove il personale medico gli ha riscontrato traumi alla testa, all'addome e al bacino. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Alla guida dell'automobile che ha investito il 31enne, un ragazzo di 23 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi subito dopo l'incidente. Sul luogo sono arrivati, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views