video suggerito
video suggerito

Garlasco, spray al peperoncino in discoteca: 14 intossicati, i ladri approfittano del caos

Nottata movimentata alla discoteca “Le Rotonde” di Garlasco, in provincia di Pavia. Ignoti hanno spruzzato dello spray al peperoncino, scatenando il caos. Alla fine 14 persone sono rimaste leggermente intossicate. Mentre il locale veniva evacuato sono entrati in azione i ladri, che hanno rubato oggetti ed effetti personali lasciati all’interno della discoteca.
A cura di Francesco Loiacono
119 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre il danno la beffa. Così si potrebbe commentare quanto accaduto la scorsa notte all'interno della discoteca "Le Rotonde" di Garlasco, in provincia di Pavia, dove una serata che doveva essere all'insegna del divertimento è finita nel caos, con gente intossicata e altre persone cui sono stati rubati gli effetti personali. Attorno alle 2.30, mentre la serata nel noto locale del Pavese era ancora nel vivo, alcune delle persone presenti hanno iniziato ad accusare dei malori. Fastidi agli occhi e alle vie respiratorie, sintomi di una probabile intossicazione dovuta a una sostanza irritante inalata.

Ladri approfittano del caos per rubare borse e altri effetti personali

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno fatto evacuare il locale per far cambiare l'aria. Il sospetto è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino tra la folla, scatenando così il caos. Il bilancio finale parla di 14 persone rimaste intossicate, fortunatamente in maniera lieve: tra loro molti ragazzi tra i 13 e i 22 anni e una donna di 31 anni. Oltre alle persone rimaste intossicate, però, nel bilancio sono da aggiungere gli oggetti e gli effetti personali rubati dalla discoteca. Qualcuno infatti avrebbe approfittato del caos che si è venuto a creare, compiendo una serie di furti mentre il locale veniva evacuato dalle forze dell'ordine. Sull'intera vicenda dovranno adesso indagare i carabinieri, cui spetterà di capire se le persone che hanno spruzzato lo spray siano state le stesse che hanno poi compiuto i furti: nel qual caso si tratterebbe di un vero e proprio atto premeditato.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views