79 CONDIVISIONI

Gardone Riviera, anziano precipita da una stradina e resta infilzato su una ringhiera

Incidente questa mattina a Gardone Riviera, località turistica sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Un uomo di 73 anni è precipitato da una stradina finendo sulla cancellata di un ristorante e rimanendo infilzato nella ringhiera con entrambe le gambe. Adesso è ricoverato in condizioni gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
79 CONDIVISIONI
Un cancello (Immagine di repertorio)
Un cancello (Immagine di repertorio)

Incidente questa mattina a Gardone Riviera, rinomata località turistica che si trova sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Un uomo di 73 anni è precipitato da una stradina mentre stava facendo una passeggiata, finendo sulla cancellata di un ristorante che si trova sotto la strada. Al termine della caduta l'anziano è atterrato sul cancello, rimanendo infilzato sulla ringhiera con entrambe le gambe. Nonostante l'episodio, l'uomo non ha mai perso conoscenza ed è sempre rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso.

I soccorritori sono riusciti a liberare l'uomo dall'inferriata e lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale. Adesso si trova ricoverato in gravi condizioni, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono ancora le cause della caduta del 73enne: forse si è trattato di una momentanea disattenzione.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views