video suggerito
video suggerito

Gaggiano, si schianta con la moto contro un palo: grave una donna di 60 anni

Grave incidente stradale a Gaggiano, nella provincia di Milano, dove una donna di 60 anni, alla guida della sua motocicletta, si è schiantata contro un palo: dopo essere stata rianimata sul posto dal 118, la donna è stata trasportata in eliambulanza in ospedale, dove è ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Gaggiano, nella provincia di Milano, dove una donna di 60 anni è rimasta gravemente ferita dopo essersi schiantata con la sua motocicletta. Stando a quanto si apprende, la 60enne stava percorrendo la Strada Provinciale 236 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un palo. Come rende noto l'Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e con l'elisoccorso. I sanitari hanno cercato di rianimare la donna sul posto, per poi trasportarla d'urgenza, in eliambulanza, al Pronto Soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano: la 60enne è ricoverata in gravi condizioni di salute, con gravi lesioni e traumi.

Sul luogo dello schianto si sono recati anche gli agenti della Polizia Municipale di Gaggiano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente: alla base dello schianto, probabilmente un malore o l'impatto con un altro veicolo. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico automobilistico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso, nonché la rimozione del veicolo incidentato.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views