video suggerito
video suggerito

Gaggiano, furgoncino la travolge mentre è in bici: in coma donna di 30 anni

Una donna di 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dove è stata trasportata la scorsa notte dopo essere stata investita da un furgoncino mentre percorreva la Vigevanese nel territorio di Gaggiano. È stato l’uomo alla guida del mezzo a chiamare i soccorsi: la donna era stata multata poco prima dalle forze dell’ordine durante un controllo poiché era uscita senza un valido motivo.
A cura di Chiara Ammendola
926 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un furgoncino l'ha travolta mentre in sella alla sua bicicletta percorreva la strada Statale 494, la cosiddetta Vigevanese, nei pressi del comune di Gaggiano: la vittima, una donna di 30 anni, è stata soccorsa dal personale medico e trasportata in ospedale al Niguarda di Milano dove si trova ora ricoverata in gravissime condizioni, stando a quanto si apprende sarebbe in coma. L'allarme è scattato la scorsa notte poco dopo le 2 quando è stato richiesto l'intervento del 118 lungo la Vigevanese nel territorio di Gaggiano, in provincia di Milano: sul posto sono accorse due ambulanze raggiunte poco dopo da un elicottero, insieme con i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. La ciclista, 30enne residente a Vigevano, è stata soccorsa e trasportata in elisoccorso nel vicino ospedale Niguarda in codice rosso a causa dei gravi traumi riportati nello schianto: le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi, sarebbe infatti in coma.

La donna multata poco prima dell'incidente: era uscita senza un valido motivo

Intanto i militari hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto: il primo ad essere ascoltato è stato l'uomo alla guida del furgoncino, un 39enne, che ha chiamato i soccorsi e ha atteso l'arrivo del personale medico. Resta da capire come mai la donna stesse percorrendo quella strada di notte in sella alla sua bici: stando a quanto si apprende poco prima dell'incidente era stata fermata insieme con due uomini dalle forze dell'ordine per un controllo nel comune di Trezzano sul Naviglio. I giovani, tutti di Vigevano, erano stati sanzionati dai carabinieri perché in giro senza un valido motivo.

926 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views