video suggerito
video suggerito

Furgone si ribalta sull’autostrada A4: chiuso tratto tra Palazzolo e Rovato, lunghe code

Un furgone si è ribaltato sull’autostrada A4 all’altezza di Erbusco, nel Bresciano, forse a causa del forte vento. Il mezzo ha perso parte del carico che ha invaso la carreggiata in direzione Venezia. Coinvolti altri due mezzi. Due persone sono rimaste ferite in modo non grave. Pesanti conseguenze sul traffico, con 4 km di coda in direzione di Brescia. Tratto chiuso tra Rovato e Seriate e lunghe code. Il consiglio per chi è in viaggio è quello di uscire a Palazzolo e rientrare in seguito, oppure di percorrere la Brebemi.
A cura di Simone Gorla
401 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente sull'autostrada A4 all'altezza di Erbusco, nel Brasciano, dove un furgone si  è ribaltato forse a causa del forte vento e ha perso parte del carico sulla carreggiata in direzione Venezia. È successo poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 5 febbraio. Si registrano 4 km di coda in direzione di Brescia.

Furgone si ribalta e perde il carico: tratto chiuso sulla A4 tra Seriate e Rovato

Sul posto, altezza del km 198, sono arrivate tre ambulanze e un'automedica del 118. Lo scontro avrebbe coinvolto anche altri due mezzi. Due persone sono state soccorse in codice giallo, ma fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi. Pesanti le conseguenze sul traffico. Il tratto di autostrada tra Seriate e Rovato in direzione Venezia è stato chiuso per consentire l'intervento dei vigili del fuoco, che sono al lavoro per rimuovere il materiale disperso sulla strada. Sul posto anche agenti della polizia stradale di Seriate e i tecnici di Autostrade per l’Italia. Il consiglio per chi viaggia è di uscire a Palazzolo e dopo aver percorso la viabilità ordinaria è possibile rientrare a Rovato. Per le lunghe percorrenze prendere la Tangenziale esterna, seguire la Brebemi con rientro in A4 a Castegnato.  Il tratto è stato riaperto alle 20.30 

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views