video suggerito
video suggerito
Milano Design Week 2019

Fuorisalone 2019 Milano: party di inaugurazione gratuito ai Bagni misteriosi

Ai Bagni Misteriosi di Milano un party d’inaugurazione del nuovo Parenti District Art & Design in occasione della Design Week. Si terrà lunedì 8 aprile a partire dalle 19.30 e fino alla Mezzanotte: la serata organizzata con Dry Milano e si svolgerà in una delle location più amate del capoluogo lombardo. L’ingresso è gratuito.
A cura di Redazione Milano
138 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un party d'inaugurazione del nuovo Parenti District Art & Design ai Bagni Misteriosi di Milano. Si terrà lunedì 8 aprile a partire dalle 19.30 e fino alla Mezzanotte: un modo per aprire le porte alle Milano Design Week che dal 9 al 14 aprile riempirà le strade della città con eventi, esposizioni e performance dedicati al Design. La serata organizzata con Dry Milano si svolgerà in una delle location più amate del capoluogo lombardo. All'interno dei Bagni Misteriosi arricchiti ad hoc per la serata prenderà forma un evento esclusivo con musica, performance, pizza e cocktails. L'ingresso è gratuito.

Tanti gli eventi del Fuorisalone a Milano in occasione della Design Week

La Design week si è guadagnato il posto di evento più importante dell'anno. Dal 9 al 14 aprile 2019 i padiglioni della Fiera di Rho ospiteranno la 58esima edizione del Salone internazionale del mobile. Dall'8 al 14 aprile, in pratica in contemporanea con la più importante rassegna internazionale del design e dell'arredamento, strade e quartieri della città si animeranno con gli eventi del Fuorisalone, la rassegna parallela che porta la creatività in tutta Milano. Si tratta complessivamente della settimana più importante di Milano: a dirlo sono i numeri, da record, della scorsa edizione. Oltre 434mila sono stati i visitatori alla rassegna vera e propria: circa mezzo milione invece le persone che hanno poi vissuto la città grazie agli oltre 1.300 eventi del Fuorisalone, il cui sito web è stato consultato da quasi due milioni di persone.

138 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views