Il Fuorisalone 2017, che si inserisce all'interno della "Milano design week", è spesso l'occasione per provare nuove esperienze sensoriali difficili da sperimentare in altri contesti e in altri periodi dell'anno. Tra queste esperienze, ad esempio, rientra quella di poter dormire in una suite d'albergo con all'interno un'auto, oppure di potersi spostare da un evento all'altro del Fuorisalone provando una nuova vettura o con un autista a propria disposizione: tutto gratuitamente.

Renault, in collaborazione con nhow hotel Milano, per il Fuorisalone 2017 ha deciso di offrire a milanesi e turisti entrambe le possibilità. A disposizione di quanti si prenoteranno sui siti www.meganegrandcoupe.it e http://passionforugby.renault.it sia l'insolita camera d’hotel, sia 30 auto del gruppo, da guidare da una location all'altra o con cui farsi scarrozzare da driver professionisti.

La "Suite Megane Grand Coupé" è in realtà un'installazione creata ad hoc per il Fuorisalone, che unisce l'abitabilità dell'auto allo stile e al design del rinomato hotel. Si trova negli spazi all’aperto di Superstudio 13. Dotata di tutti i comfort, tra cui tv al plasma e mobile bar, la Suite mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. È prenotabile fino all’8 aprile ed è completamente gratuita.

A disposizione di milanesi e turisti anche un’intera flotta Renault per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone, con la possibilità di effettuare il test drive dell’auto fino a destinazione, senza il problema del parcheggio. Si prenota fino al 9 aprile con la Web App, anche in questo caso in maniera gratuita.