video suggerito
video suggerito

Intossicati dal monossido di carbonio, intera famiglia finisce in ospedale

Cinque persone, un intero nucleo familiare di Limbiate, sono finite all’ospedale Niguarda di Milano con una intossicazione da monossido. Si indaga per capire la causa del malore.
A cura di Valerio Papadia
303 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Limbiate, comune della provincia di Monza e della Brianza, dove un'intera famiglia è finita in ospedale a causa di una intossicazione da monossido di carbonio. La famiglia, composta da due coniugi di 58 e 47 anni, dai due figli minorenni di 17 e 15 anni, e dalla nonna di 83, stava dormendo all'interno del loro appartamento di via D'Azeglio, quando l'uomo ha cominciato ad avvertire problemi respiratori. Dopo aver aperto le finestre, ha chiamato il 118, che è intervenuto prontamente sul luogo, trasportando tutte le 5 persone del nucleo familiare all'ospedale di Niguarda di Milano, dove sono tuttora ricoverate in serie condizioni di salute, ma non in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Desio, che indagano sull'accaduto. Con ogni probabilità, la fuga di monossido di carbonio è stata provocata da un malfunzionamento nell'impianto di riscaldamento dell'abitazione, sul quale i militari dell'Arma stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views