video suggerito
video suggerito

Fuga di gas in un palazzo a Milano: intossicata un’intera famiglia

Momenti di paura questa mattina, lunedì 4 marzo, in zona Ponte Lambro a Milano. Una fuga di gas ha interessato un edificio in via degli Umiliati: un’intera famiglia composta da quattro persone, tre adulti e un bimbo di tre anni, sono rimasti intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tanta paura oggi, lunedì 4 marzo, in zona Ponte Lambro a Milano, dove una fuga di gas ha interessato un edificio al civico 26 di via degli Umiliati. Un'intera famiglia, composta da quattro persone, tra cui un bambino di soli tre anni, è rimasta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio: sul posto sono arrivati i soccorritori di Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuti sul posto con tre ambulanze.

I quattro feriti, compreso il bambino, sono stati trasportati all'ospedale Niguarda in codice giallo: nessuno di loro, per fortuna, è in gravi condizioni di salute. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilevi necessari a determinare le cause della fuga di gas che avrebbe potuto avere conseguenze di gran lunga più gravi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views