video suggerito
video suggerito

Forte boato in stazione Centrale a Milano: interviene la polizia, ma era un camion guasto

Questa mattina a Milano i residenti di via Fabio FIlzi, all’angolo con piazza IV novembre, hanno sentito un forte boato. Si trattava di un camion che avrebbe subìto un guasto, forse all’impianto di pressurizzazione. Sul posto sono intervenuti poliziotti e militari dell’esercito che pattugliano la vicina stazione Centrale.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un camion fermo per strada. E poi un forte boato. Momenti di paura questa mattina a Milano, vicino alla stazione Centrale. Attorno a mezzogiorno i residenti della zona hanno udito un forte rumore provenire da via Fabio Filzi, all'angolo con piazza IV novembre. Per strada, davanti al palazzo che ospita gli uffici della Gi Group, era fermo un camion di una ditta di forniture per l'ufficio. Il camion in pochi minuti è stato raggiunto e circondato da agenti di polizia e militari dell'esercito, che pattugliano la zona della stazione Centrale.

Si è trattato fortunatamente di un falso allarme. Il boato sarebbe dovuto a un guasto al camion, forse un problema all'impianto di pressurizzazione della cabina o a una gomma. In pochi minuti la situazione è ritornata alla tranquillità di questi ultimi giorni di agosto, in cui Milano è ancora spopolata: sono ancora tanti i cittadini in vacanza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views