video suggerito
video suggerito

Folle armato di piccone aggredisce madre con tre figli piccoli: è caccia all’uomo

Giovedì pomeriggio in via degli Apuli, a Milano, un uomo a volto coperto ha preso a picconate un’auto sulla quale c’erano una donna di 26 anni con i suoi tre figli piccoli. Nessun ferito, ma grande paura per i quattro. È caccia all’aggressore.
A cura di Francesco Loiacono
78 CONDIVISIONI

Immagine

Milano rivive l'incubo di un'aggressione a colpi di piccone. Dopo quella del maggio 2013 ad opera di Adam Kabobo, protagonista di un nuovo inspiegabile atto di follia è stato un uomo a volto coperto, che nel pomeriggio di giovedì si è scagliato contro un'auto sulla quale c'erano una donna con i suoi tre figli piccoli. L'aggressione è avvenuta in via degli Apuli, in zona Giambellino. L'uomo, armato di piccone, ha infranto i vetri dell'auto e ne ha bucato le gomme, mentre all'interno la donna, una giovane madre di 26 anni, e i suoi tre figli, cercavano di ripararsi come potevano. Per loro fortuna, i quattro non sono rimasti feriti: per loro solo un grande spavento.

Caccia all'uomo

Adesso, intanto, è caccia all'uomo. Non si conoscono le possibili motivazioni dell'aggressione. Dai primi accertamenti sembra che la donna avesse da poco parcheggiato l'automobile, quando dal nulla è sbucato l'aggressore che, dopo aver spaccato i vetri dell'auto e averne bucato le gomme si è allontanato lasciando per terra il piccone. La 26enne ha chiamato il marito e la polizia. Agli agenti i due coniugi hanno detto di non aver mai ricevuto minacce.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views